Real Wedding · 24. gennaio 2024
Martina & Valerio #weddingday: 17 Settembre 2023
Martina & Valerio si sono sposati il 17 Settembre 2023 a Roma! Il loro Matrimonio era stato originariamente programmato per il 19 Settembre 2021 ma, per i noti motivi legati al Covid, hanno deciso di rimandare di 2 anni il loro grande giorno. La Cerimonia si è svolta nella Basilica...
Real Wedding · 03. dicembre 2020
Darina & Paolo #weddingday: 15 Novembre 2020
Questi due ragazzi, secondo noi, rappresentano l'amore vero! Nonostante il covid, nonostante le limitazioni, si sono sposati e i loro occhi pieni di gioia hanno dimostrato che l'amore vince sempre! 💕⁠ Darina & Paolo #wedding ⁠ ⁠ #weddingday: 15 Novembre 2020
Riconoscimenti · 23. giugno 2020
È sempre un piacere enorme ricevere apprezzamenti sul mio lavoro! In questo articolo a parlare del mio stile fotografico è Zankyou weddings, uno dei magazine più importanti al mondo nel settore wedding!
Real Wedding · 13. aprile 2020
Stefania & Simplicio si sono sposati il 28 Settembre 2019 a Roma. La Cerimonia si è svolta nella Basilica Sant'Eugenio ai Parioli, una chiesa molto imponente e di grande prestigio. La location scelta dagli sposi per il Ricevimento è stata Villa Miani, che confesso essere una tra le mie preferite a Roma.
Real Wedding · 07. aprile 2020
Denise & Gabriele si sono sposati il 28 Luglio 2019 a Roma. Il loro è stato un matrimonio semplice e "frizzante" al tempo stesso, in linea con la loro personalità. Sia il Rito Civile che il Ricevimento hanno avuto luogo al Vecchio Borgo. La Cerimonia è stata molto emozionante e, come si vede dalle foto, i momenti di commozione da parte degli sposi e degli invitati non sono mancati. Per le foto dopo la Cerimonia abbiamo utilizzato gli spazi esterni della location.
23. marzo 2020
🎈La nostra iniziativa contro l’emergenza Covid-19 #NOISIAMOCONVOI: ✅ al fine di essere CONCRETAMENTE vicini ai voi futuri Sposi, io e la mia equipe, abbiamo strutturato un contratto flessibile che vi consentirà di prenotare i nostri servizi, per la data da voi scelta, senza dover fronteggiare ALCUN COSTO qualora vi trovaste nella condizione di dover annullare o posticipare il vostro evento!
Real Wedding · 20. marzo 2020
Nathan & Rory si sono sposati il 27 Luglio 2019 nel magnifico rooftop di Palazzo Naiadi a Piazza della Repubblica, Roma. Di origini britanniche entrambi, ma "cittadini del mondo" da tanti anni per ragioni lavorative. Il loro è stato un bellissimo matrimonio, ben organizzato ed elegante senza, per questo, peccare d'eccesso di formalità. Hanno scelto di svolgere il rito civile all'aperto, che è stato celebrato da una loro carissima amica.
Real Wedding · 18. marzo 2020
Martina & Julian si sono sposati il 20 Settembre 2019 a Roma. Questi due ragazzi hanno organizzato un matrimonio impeccabile! Julian è un ragazzo semplice, di buon gusto certo, ma di poche pretese. Le cose più importanti per lui erano il divertimento e che gli invitati fossero a proprio agio. Martina sognava un matrimonio "importante" e, come dimostra l'abito che ha scelto, desiderava essere una principessa nel giorno che aspettava da tutta la vita.
Real Wedding · 18. marzo 2020
Roberta & Matteo si sono sposati il 21 Settembre 2019 a Roma. Il loro è stato un matrimonio semplice, in linea con la loro personalità. La cerimonia Cattolica ha avuto luogo nella Chiesa di San Francesco Saverio a Borgo dei Massimi. Successivamente abbiamo fatto qualche scatto nella splendida cornice del laghetto dell'Eur. Per il ricevimento gli sposi hanno scelto Casale 500.
Real Wedding · 16. marzo 2020
Clarissa. & Maikel si sono sposati il 16 Giugno 2019 a Roma. La cerimonia Cristiano-Ortodossa si è svolta nella Chiesa della Trasfigurazione. Per il ricevimento gli sposi hanno scelto Villa Demetra.

Mostra altro